Una gradita collaborazione

12:28:00

Da poco più di una settimana, ho iniziato una gradita collaborazione con il blog di una ragazza, una mia cliente.
Il suo blog si chiama Biosamente, e parla di come farci belle con prodotti che non fanno male a noi ne al pianeta.
Tutte le volte che lei scriverà un articolo che tratta le nuove collezioni di trucchi minerali e/o biologici, io aggiungerò i miei commenti per indicare a che stagione possono andare bene quei colori.
Così se sapete già la vostra stagione, saprete anche quali colori e tonalità dei trucchi presentati dalla nostra Briseide possono andare bene per voi.
Non sapete la vostra stagione? Il blog di Briseide, vi offre comunque dei spunti per truccarsi e giocare con i colori!
Perchè farsi belle non deve far del male a noi e alla natura.
http://biosamente.blogspot.com/

Potrebbe piacerti

7 commenti

  1. Ciao Pia! La tua collaborazione sarà utilissima per Briseide che ha un blog molto carino. Anche io sono una grande fan della cosmesi ecobio, scrivo da diversi anni sul forum di Lola, le uniche cose su cui chiudo un occhio sono il makeup (uso anche il mineral ma mi piace continuare ad usare anche trucco tradizionale)...e la lacca per capelli :p ma per il resto solo ecobio ;) Vi seguirò con piacere.
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie Pia! Sai che già il primo articolo è stato un successo?! Non vedo l'ora di farne altri!
    A presto

    RispondiElimina
  3. Ciao Pia!
    Sono appena andata a sbirciare il blog di Briseide e... mi sono iscritta!
    Non vedo l'ora che inizi questa collaborazione!
    :)

    Un bacio! :-*

    RispondiElimina
  4. Mi sembra una bellissima iniziativa, visto che mi piacciono i trucchi minerali e che vedendoli dal video non sempre si riesce a capire se siano della giusta tonalità per la nostra tavolozza...
    Solo una cosa: eventuali domande sui colori delle collezioni è meglio farle nel blog di Briseide o qui?

    RispondiElimina
  5. @Demelza: dove preferisci, bisogna vedere cosa hai bisogno di sapere. Se è per sapere quando escono dove li vendono o così via è meglio Biosamente, per i colori e sfumature e altro, è meglio qui.

    RispondiElimina
  6. Grazie Pia ^-^
    Per il momento ho una domanda su un colore della nuova collezione Londra della Neve Make-Up.
    Secondo la tua analisi Carnaby street è un colore adatto alle Autunno assoluto e profondo.
    E' un colore che anche le Inverno Profondo possono rubare oppure la componente marrone-prugna non si adatta bene alla nostra palette?

    RispondiElimina
  7. Demelza scusaaaaaaaaaaaaaa ma davvero tanto, me ne sono accorta adesso che non ti ho risposto alla domanda. Comunque no Carnaby, non va bene per le Inverno Profondo. E' troppo caldo per loro.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Adesso su Facebook

Pinteressante