A GENNAIO COLORESSENTIAL CAMBIA NOME E RIPARTE

09:47:00

Eh, lo so...è da tempo che non scrivo. Ma c'è un motivo: sono stata impegnata con il mio ebook sull'armocromia che uscirà a gennaio, con la creazione di un nuovo sito e poi verrà "rivoluzionato" anche il blog :-)
Insomma sono stata davvero impegnata. 
Da gennaio verrà pubblicato il nuovo sito "vetrina" ( ricordate il mio sito coloressentialy.com?), cambierò nome del sito e blog e cambierò grafica di questo blog. Sempre da gennaio ritornerò ad aggiornare il blog settimanalmente!
Grazie a tutte per non avermi dimenticata e a tutte quelle che hanno continuato a scrivermi. Un ringraziamento anche alle persone che leggono il blog nonostante non sia aggiornato da quest'estate!
A presto quindi  e BUONE FESTE A TUTTI I MIEI LETTORI!
Pia

Potrebbe piacerti

6 commenti

  1. infatti mi sono chiesta come mai non postavi. felice di leggere che stai lavorando in quello che ti piace.
    e poi mi sa che ti chiederò della mia palette. infatti mi sa che ti riscriverò l'e-mail.
    Tanti auguri a te e buon lavoro!

    RispondiElimina
  2. Che belloooo, non vedo l'ora di comprare l'e-book, sarebbe stato perfetto anche cartaceo ma mi accontento...per il momento raccimolo i soldi per farmi fare una bella analisi!:D

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di leggere il tuo libro e i tuoi nuovi post. Buone feste anche a te!

    RispondiElimina
  4. Auguroni Pia! Quante belle novità in arrivo! <3 Buone feste!

    RispondiElimina
  5. Ciao Pia ti auguro di passare questo periodo di feste nella più completa serenità!
    Un abbraccio

    Cecilia - felicissima Autunno Profondo

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Adesso su Facebook

Pinteressante